Rassegna stampa

PRISMI sigla una nuova Partneship con Strixia 

15-12-2023

PRISMI S.p.A. ha siglato una importante partnership con Strixia, una web agency di Baveno (BV) che offre soluzioni di comunicazione e marketing su misura per il business. L’accordo commerciale è stato portato a compimento grazie al supporto di Claudio Zambon, Area Manager di Prismi con Andrea Fasola Ardizzoia, Presidente di Strixia.

PRISMI sigla una nuova partnership con SKY Media

17-10-2023

– PRISMI è ufficialmente SKY Media Advertising Manager Partner. Una nuova qualifica che consentirà all’azienda modenese di gestire direttamente il lancio di campagne pubblicitarie geo-localizzate sui canali SKY e, in chiaro, su TV8 e Cielo oltre che sui siti web. L’attività rientra nel piano strategico di ampliamento e rinnovamento dell’offerta PRISMI che prevede di fornire servizi pubblicitari e di marketing sempre più evoluti, completi e accessibili a tutte le PMI italiane.

Prosegue il rinnovamento del Gruppo PRISMI: Romano nuovo Direttore Commerciale

26-09-2023

Continua la crescita del Gruppo PRISMI che nomina come nuovo Direttore Commerciale Massimo Romano. Il percorso di rinnovamento e di evoluzione in atto all’interno del Gruppo PRISMI vuole far diventare la holding un vero e proprio abilitatore digitale che consenta alle organizzazioni di tutte le dimensioni di compiere la famosa “rivoluzione digitale” che oggi non è più rimandabile.

PRISMI S.p.A. SVILUPPA IL SITO DEI MONDIALI DI SCHERMA

30-11-2022

Il Comitato Organizzatore “Milano 2023” ha scelto Prismi S.p.A. come partner per la costruzione del nuovo sito internet dedicato ai Mondiali di scherma, importante evento che si terrà a Milano a luglio del 2023.

Wellnet migliora il portale dell'Università LUISS Guido Carli

13-11-2020

L'Università LUISS Guido Carli ha affidato a Wellnet il nuovo portale per migliorarne le funzionalità e prestazioni.

WELLNET: AIDA, l’intelligenza artificiale applicata alla SEO

23-10-2020

Nel 2019 Tendercapital sceglie AIDA, l'esclusiva tecnologia di machine learning applicata alla SEO sviluppata da Wellnet, con l'obiettivo di aumentare la visibilità del sito su aree semantiche coerenti con il core business e accrescere la conoscenza e la visibilità del brand.

L'Università di Messina affida a Wellnet il nuovo portale

02-09-2020

Il portale dell'Università di Messina cambierà la sua veste grafica e non solo. Wellnet si è aggiudicata il bando per lo sviluppo della nuova piattaforma. Il progetto del nuovo portare vedrà l'avvio in ottobre.

Yves Rocher: a new shopping experience

09-07-2020

Yves Rocher ha affidato a Wellnet, controllata di PRISMI, la realizzazione di una Social Selling Platform di nuova concezione; trattasi della riprogettazione, curata a livello strategico dal team interno del cliente, del sito italiano, che ha visto un upgrade della piattaforma Drupal con una UX completamente ripensata.

Partnership tra Wellnet e Area62

08-06-2020

L’unione delle nostre forze, Wellnet e Area62, non è un cambio di rotta dallo spazio fisico delle persone allo spazio della rete, ma la naturale evoluzione del nostro percorso verso un luogo unico, che rappresenta una fattiva risposta alle mutate esigenze di comunicazione e posizionamento dei nostri clienti.

Con il Coronavirus è arrivata la rivoluzione digitale

11-05-2020

Il digitale sta diventando il vero antidoto contro il declino. Chi l’avrebbe detto? Il lockdown forzato in casa sta facendo fare a miliardi di persone un salto tecnologico enorme, quasi che la vita di tutti stia continuando grazie al cordone ombelicale della connessione a Internet.