Assonauto sceglie PRISMI come partner strategico per il processo di digital transformation

Assonauto sceglie PRISMI come partner strategico per il processo di Digital Transformation

Assonauto e il Gruppo PRISMI hanno siglato una partnership strategica con l’obiettivo di gestire il processo di Digital Transformation che sta interessando il settore dei rivenditori di auto.

Assonauto ha scelto come partner strategico PRISMI, non solo per il suo elevato standing di competenze ed esperienza e per l’ampia gamma di servizi offerti, ma anche per la sua capillare presenza su tutto il territorio che le consentirà di garantire a tutti gli associati di Assonauto un’assistenza continua per rispondere tempestivamente a ogni loro necessità intesa a sviluppare una presenza online di successo.

Assonauto (Associazione Nazionale Rivenditori Auto) è nata a Genova nel Giugno 2018 con lo scopo di divenire l’associazione di categoria di riferimento per i Rivenditori di Auto Usate. Assonauto è un’organizzazione autonoma, indipendente e senza scopo di lucro che opera esclusivamente per la tutela dei suoi associati. Assonauto ha in corso la sottoscrizione, in più settori, di accordi di partnership, attentamente selezionati sotto una pluralità di profili, con l’obiettivo di offrire a tutti i suoi associati la possibilità di implementare e sviluppare servizi ad alto valore aggiunto per la loro attività. L’Associazione è particolarmente attenta, sia alla qualità dei servizi offerti e alla loro continua innovazione, sia alla qualità della delivery erogata dai fornitori e al loro customer care.

PRISMI è una società leader in Italia nel digital marketing, specializzata nel posizionamento sui motori di ricerca (SEO). PRISMI offre un’ampia gamma di servizi di web marketing che spaziano dal content marketing, alla creazione di siti web e di e-commerce, al search marketing, con una forte specializzazione nel posizionamento sui motori di ricerca (SEO), alla gestione dei social network e del mobile marketing, con una particolare attenzione all’innovazione e con una forte capacità di customizzazione e di integrazione.

Assonauto è certa che i suoi Associati apprezzeranno i servizi, le competenze, l’efficienza e la qualità erogata da PRISMI che metterà a disposizione tutte le sue expertise nel campo della digital trasformation.  Il presente comunicato è disponibile sul sito internet di http://www.assonauto.it/ e di www.prismi.net.

Leggi il comunicato stampa