Wellnet rinnova il sito e la strategia SEO per il Centro Servizi Courmayeur

Centro Servizi Courmayeur affida a Wellnet l’incarico per il rinnovamento del sito web e la realizzazione della strategia SEO

Centro Servizi Courmayeur, la società di promozione turistica, sportiva e di comunicazione del comune valdostano, affida a Wellnet, controllata del Gruppo PRISMI, la realizzazione di un servizio di progettazione e sviluppo di una strategia di digital marketing e media su web.

Gli obiettivi del progetto

In un momento di incertezza per il mondo della montagna, è partita in questi giorni la campagna “Attitudine naturale”, un messaggio di fiducia rivolto a tutti coloro che desiderano di tornare a Courmayeur o di conoscerla per la prima volta.

CSC Courmayeur ha, infatti, deciso, in questo particolare momento, di puntare sulla comunicazione come asset fondamentale, avviando la collaborazione con Wellnet in supporto al sito istituzionale.

Wellnet svolgerà un’attività di restyling e revisione del sito, con interventi mirati ad aumentarne il traffico e la visibilità online. Tutto il progetto è finalizzato al miglioramento della presenza online del comprensorio turistico e delle sue offerte, in una prospettiva di massima integrazione tra strumenti digitali, in coordinamento con una rinnovata strategia di posizionamento dei contenuti in ottica SEO. Il lavoro punterà a una ottimizzazione dell’esperienza dell’utente sia dal punto di vista della capacità di attrarre e trattenere visitatori sul portale, sia sotto il profilo della capacità di fornire informazioni per le infinite possibilità di Courmayeur, della sua area e sull’ampiezza della sua offerta turistica.

Un progetto molto interessante per Wellnet, che scende in campo con un team di SEO specialist, copywriter e sviluppatori per dare vita ad un sito che intende far respirare al visitatore aria di vera montagna e promettergli la grande vastità di esperienze che questo luogo unico e meraviglioso mette a diposizione dei propri visitatori.

Il rilascio finale è previsto in vari step per concludersi nei primi mesi del 2021.

Leggi il Comunicato Stampa