PRISMI PREMIATA DA DEPARTMENT FOR INTERNATIONAL TRADE E IR TOP CONSULTING

PRISMI PREMIATA DA DEPARTMENT FOR INTERNATIONAL TRADE E IR TOP CONSULTING PER LA SIGNIFICATIVA CRESCITA NEL PRIMO SEMESTRE 2018

La consegna degli AWARDS AIM è avvenuta nel corso della V edizione dell’AIM INVESTOR DAY

PRISMI S.p.A., una delle società leader nel settore del web e digital marketing, ha vinto il premio “Crescita primo semestre 2018” nel corso dell’AIM Investor Day 2018, organizzato da IR Top Consulting, società di consulenza specializzata in Equity Capital Markets, e tenutosi oggi presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

La società è stata selezionata dalla giuria dell’”Awards AIM”, composta da Department for International Trade e IR Top Consulting, per la significativa crescita di fatturato ed EBITDA realizzata nel primo semestre 2018.

Alessandro Reggiani, CEO di PRISMI: “Siamo molto lieti di aver ricevuto questo Premio perché rappresenta un riconoscimento importante dell’impegno e della dedizione di tutto il nostro Team nell’intraprendere un percorso virtuoso che ha portato risultati positivi già nel primo semestre 2018, il quale ha visto un incremento del Valore della Produzione del +64% e un significativo miglioramento dell’EBITDA (+616%)”.

Leggi il comunicato stampa