PRISMI S.p.A: Variazione sede legale

Il Consiglio di Amministrazione di PRISMI S.p.A., quotata sul mercato AIM Italia e azienda leader nei servizi di Digital marketing e Search Engine Optimization (SEO, Posizionamento sui motori di ricerca), riunitosi in data odierna, ha deliberato il trasferimento della sede legale all’interno del comune di Modena, in Via Giovanni Dalton n. 58.

La nuova sede, peraltro ubicata ad una distanza molto vicina alla precedente, ha una metratura quasi raddoppiata rispetto alla storica sede di Viale Finzi, offre ambienti estremamente luminosi e accoglienti, è stata quasi interamente riarredata con criteri di funzionalità, ergonomia ed estetica e offre spazi, sia di lavoro che di servizio, decisamente gradevoli e ospitali sia per il personale sia per i visitatori.

“La dimensione, l’organizzazione e la piacevolezza della nuova sede sociale di PRISMI – ha commentato il CEO Alessandro Reggiani – certificano al primo sguardo il grande percorso di crescita che l’azienda ha saputo compiere in questi ultimi anni e – ancor di più – esprimono un chiarissimo segnale di fiducia per il nostro futuro”

La pratica di variazione sarà depositata presso il competente registro imprese di Modena.

Leggi il comunicato stampa