PRISMI SpA: acquisito il 51% di InGrandiMenti

PRISMI S.p.A. comunica che in data odierna è stata perfezionata l’operazione di acquisizione del 51% di InGrandiMenti s.r.l., (per maggiori approfondimenti si rimanda al comunicato dello scorso 28 settembre). Il web marketing a 360° gradi. Con l’acquisizione della web agency di Legnano InGrandiMenti, il Gruppo modenese di PRISMI S.p.A. amplia la propria offerta di servizi e soluzioni per le imprese, puntando a consolidare la propria leadership nel settore.
L’operazione fatta sull’agenzia legnanese, di importanza strategica ed effettuata con risorse proprie, va nella direzione di ampliare maggiormente lo spettro di azione di PRISMI S.p.A. sia sotto il profilo dell’offerta sia di copertura geografica.
«Il valore di InGrandiMenti non è solamente la sua elevata specializzazione nell’elaborazione e realizzazione di progetti di marketing e di campagne di comunicazione e pubblicitarie attraverso strumenti multimediali, ma anche e soprattutto la gestione degli influencer e l’ottimizzazione e redazione di contenuti. Completano il quadro l’alta formazione e nello sviluppo di progetti di social selling/linkedin coaching», spiega il presidente e amministratore delegato di PRISMI S.p.A. Alessandro Reggiani. «Elementi strategici affinché il Gruppo possa proseguire lungo un percorso di crescita che il consiglio di amministrazione ha indicato».

Leggi il comunicato stampa

Condividi su: