Gruppo Prismi: Wellnet lancia i “Digital Breakfast”, appuntamenti di formazione gratuiti per esplorare lo stato di salute digitale delle aziende italiane

GRUPPO PRISMI: Wellnet lancia i “Digital Breakfast”, appuntamenti di formazione gratuiti per esplorare lo stato di salute digitale delle aziende italiane

I “Digital Breakfast” sono un nuovo format ideato da Wellnet con l’obiettivo di analizzare il livello di maturità digitale delle aziende italiane e offrire loro spunti di riflessione e strumenti utili per sfruttare al massimo tutte le potenzialità del Digital Marketing.

Il primo incontro si terrà l’11 ottobre 2018, dalle 08:30 alle 10:30, e sarà dedicato al Digital Transformation Mindset: l’impatto dell’innovazione tecnologica su criteri, processi e comportamenti in azienda.

I due successivi incontri, organizzati nelle date del 24 ottobre e del 14 novembre, saranno dedicati ad altrettanti temi caldi del momento, ovvero: Software Quality Assurance (l’analisi delle features interne ed esterne per determinare la qualità di un software) e SEO AI (le nuove frontiere dell’intelligenza artificiale, a supporto del posizionamento organico dei siti web).

Per ogni appuntamento sono previsti workshop formativi, con teoria e casi pratici, una sessione di dibattito e confronto oltre ad un momento di networking al termine dell’evento.

“La domanda da cui siamo partiti è come possiamo supportare concretamente manager e imprenditori nel loro percorso di Digital Transformation?ha dichiarato Alessandro Reggiani, CEO di Wellnet. “Mettendo a loro disposizione il know-how e le competenze dei nostri specialisti di settore e guidandoli attraverso tutti gli step del processo di cambiamento: dalla pianificazione all’implementazione”.

“Il primo evento racconterà i modi in cui il digital sta abilitando nuovi scenari, con impatti a tutti i livelli aziendali e sociali, ponendo il focus non solo sugli aspetti prettamente tecnologici, ma soprattutto sul cambiamento di paradigma che richiede un mutamento nel mindset delle persone” ha affermato Daniele Marconetto, General Manager di Wellnet.

Gli eventi sono gratuiti e dedicati a manager e imprenditori che desiderano migliorare la presenza digitale della loro azienda e ottimizzare gli investimenti.

Tutti i dettagli e il form per iscriversi ai singoli appuntamenti sono disponibili sulla landing page dedicata: http://lp.wellnet.it/digital-breakfast-milano

Di seguito una tabella riassuntiva:

 

DATA ORA TOPIC LOCATION
11/10/2018 08:30 – 10:30 Digital Transformation Mindset Wellnet, Via Elia Lombardini 13
Milano
24/10/2018 08:30 – 10:30 Software Quality Assurance Wellnet, Via Elia Lombardini 13
Milano
14/11/2018 08:30 – 10:30 SEO AI Teatro Manzoni, via Alessandro Manzoni 42
Milano

 

Leggi il comunicato stampa