PRISMI ottiene la certificazione ISO 9001:2015

PRISMI ottiene la certificazione ISO 9001:2015

PRISMI ha completato l’audit di certificazione per la gestione della qualità, dopo un percorso che ha avuto inizio nel 2019 e che si è ufficialmente concluso con il rilascio della certificazione.

Con il certificato numero IT296024-1, l’ente di certificazione Bureau Veritas, accreditato ACCREDIA, ha valutato e giudicato PRISMI conforme ai requisiti della norma di sistema di gestione UNI EN ISO 9001:2015, relativamente al campo dello Sviluppo di siti web e servizi di web marketing.

Si tratta del punto di arrivo di un processo fortemente voluto da tutte le Direzioni aziendali e, in particolare, dalla Direzione Tecnica: sia perché si tratta di una ulteriore tutela a favore dei clienti, sia per la precisa volontà di adottare un sistema che controlli su più fronti la qualità degli step produttivi.

Ma è anche un nuovo punto di partenza: la certificazione resterà valida per 3 anni, durante i quali saranno previsti diversi momenti di verifica; proprio nello spirito e nella visione ISO, che non è solo un marchio di cui fregiarsi, ma rappresenta piuttosto lo spirito critico e l’atteggiamento verso il miglioramento continuo dell’intera azienda rivolto all’innovazione, alla crescita e all’attenzione verso i clienti.

Si tratta di una vera milestone per PRISMI, per cui i temi della qualità acquisiscono sempre più valore e diventano un punto di forza della linea di sviluppo che intendiamo perseguire. E crediamo di essere già nella giusta direzione.” Alessandro Reggiani, Presidente e Amministratore Delegato di PRISMI S.p.A.

PRISMI S.p.A. è una società quotata sul segmento AIM di Borsa Italiana, leader nel settore del digital marketing. Offre servizi per la digital transformation, rivolti in particolare alle PMI. Attiva dal 2007, opera, attraverso le società del Gruppo, in Italia e Svizzera, dispone di 6 sedi e conta oltre 300 addetti, compreso il trade.

Leggi il Comunicato Stampa