PRISMI incontra a Roma tutta la rete di vendita

Conference 2019: PRISMI S.p.A ha incontrato a Roma tutta la sua rete di vendita

Il 5 e 6 febbraio scorsi si è svolto a Roma, nella magnifica cornice offerta dagli ambienti e dai giardini del Vaticano, la consueta Conference annuale durante la quale tutto il gruppo dirigente di PRISMI spa ha incontrato la rete di vendita della società per commentare l’outlook del 2018, confrontarsi con le prospettive di un mercato molto competitivo, a forte contenuto di innovazione e in continua e rapida crescita e, infine, condividere gli obiettivi per il 2019.

PRISMI spa, quotata sul segmento AIM di Borsa Italiana, è un’azienda leader nel settore del digital marketing, che opera dal 2007 e raggruppa oggi diverse aziende attive soprattutto in Italia oltre che in Svizzera. Il Gruppo che conta oggi circa 360 addetti, compresa la rete di vendita, si presenta al mercato con un modello di business unico e offre l’intera gamma dei servizi di comunicazione digitale, con una forte presenza nel mondo delle PMI e una particolare specializzazione nell’eCommerce e nel posizionamento sui motori di ricerca (SEO).

Il 2018 è stato un anno molto positivo per PRISMI, che ha visto crescere i suoi volumi con un ordine di grandezza superiore al 40% e con un ebidta conseguente, e che ha ricevuto, il 27 novembre scorso, il premio AIM per la migliore semestrale 2018.

I risultati ottenuti, l’ulteriore consolidamento dell’organizzazione commerciale, i nuovi modelli di formazione, assistenza, promozione e incentivazione, il lancio di nuovi prodotti particolarmente innovativi e la definizione di condizioni di vendita più rigorose hanno rappresentato i punti cardine delle presentazioni che si sono succedute, del confronto e del dibattito con i professionisti della rete, che si sono svolti come sempre in un clima costruttivo e propositivo e, quest’anno, particolarmente effervescente, consapevole e molto ricco di spunti propositivi.

“Abbiamo potuto presentare alla nostra rete di vendita uno straordinario 2018. I dati dell’outlook presentano un vero anno di svolta – ha commentato Alessandro Reggiani, CEO del Gruppo –il fatturato, l’ebitda, la struttura interna, i processi, i prodotti e i servizi offerti, la stessa organizzazione commerciale vedono solo numeri molto positivi. Ne abbiamo dato meritatissimo atto ai nostri agenti e al loro grande impegno e, naturalmente, ne abbiamo tratto forti ragioni per consolidare e proseguire, in piena condivisione, il nostro percorso di crescita, che vogliamo forte e al contempo equilibrata: equilibrio infatti è stata la parola d’ordine e la titolazione stessa della nostra Conference. La piena partecipazione ai lavori della rete di 150 agenti e di tutto lo staff dirigenziale riuniti a Roma ha confermato il successo e le prospettive di tutto il Gruppo”.

Leggi il comunicato stampa