PRISMI sigla una nuova partnership con SKY Media

Obiettivo dell’accordo è quello di rendere accessibile la pubblicità televisiva alle PMI italiane

Milano, 17 ottobre 2023 – PRISMI è ufficialmente SKY Media Advertising Manager Partner. Una nuova qualifica che consentirà all’azienda modenese di gestire direttamente il lancio di campagne pubblicitarie geo-localizzate sui canali SKY e, in chiaro, su TV8 e Cielo oltre che sui siti web.

L’attività rientra nel piano strategico di ampliamento e rinnovamento dell’offerta PRISMI che prevede di fornire servizi pubblicitari e di marketing sempre più evoluti, completi e accessibili a tutte le PMI italiane.

“In un mercato digitale in continua evoluzione e sempre più orientato all’omnicanalità abbiamo voluto offrire ad ogni PMI italiana la possibilità di accedere al mezzo televisivo e digital con campagne chiavi in mano efficaci ed accessibili”, commenta Marco Santini, Strategic Board Member & Group Marketing Strategy di PRISMI.

PRISMI si occuperà della gestione del servizio a 360° gradi: dalla produzione dei banner e video pubblicitari fino alla pianificazione e al lancio delle campagne attraverso la piattaforma Sky Advertising Manager.

“È una partnership importante per noi – racconta Michele Petrillo, Head of digital di SKY Media -, che ci permette di essere presenti capillarmente su un mercato molto interessante. SKY advertising manager è lo strumento che ci consente di rappresentare tutta l’offerta di SKY media in un solo tool”.

“Questa partnership con SKY Media rappresenta un importante passo in avanti per PRISMI nella sua missione di “abilitatore di innovazione” della piccola e media impresa italiana”, spiega Andrea Lucherini, Amministratore Delegato del Gruppo Prismi, holding quotata sul segmento EGM di Borsa Italiana che comprende al suo interno PRISMI, H2H e Voodoo. “La capillarità della nostra rete di consulenti territoriali unitamente alla capacità di produrre internamente video e contenuti pubblicitari, ci consentiranno di dare forte spinta a questa nuova offerta portando valore e risultati a tutti i nostri clienti”.

Grazie a PRISMI e alla tecnologia evoluta di SKY Advertising Manager, sviluppata dal tech provider HIC Mobile le aziende locali potranno finalmente promuoversi in televisione su canali premium nazionali in modo mirato e geolocalizzato anche su un’unica provincia di pertinenza.