PRISMI sigla una nuova Partneship con Strixia 

PRISMI sigla una nuova Partneship con Strixia

Milano, 15 dicembre 2023

PRISMI S.p.A. ha siglato una importante partnership con Strixia, una web agency di Baveno (BV) che offre soluzioni di comunicazione e marketing su misura per il business. L’accordo commerciale è stato portato a compimento grazie al supporto di Claudio Zambon, Area Manager di Prismi con Andrea Fasola Ardizzoia, Presidente di Strixia.

L’attività rientra nel piano strategico di collaborazione teso all’ampliamento e rinnovamento dell’offerta PRISMI sfruttando sinergie produttive e professionali.

PRISMI S.p.A. è una società quotata sul segmento EGM ed è un’azienda leader nel settore del digital marketing, attiva dal 2007, che attualmente opera, attraverso le società del Gruppo, in Italia e Svizzera, dispone di 3 sedi, conta oltre 350 addetti, compresi il trade, ed è leader nella digital transformation.

PRISMI offre un’ampia gamma di servizi di web marketing e di comunicazione digitale che spaziano dal content marketing, alla creazione di siti web e di e-commerce, al search marketing, con una forte specializzazione nel posizionamento sui motori di ricerca (SEO), alla gestione dei social network e al mobile marketing.

Attraverso una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale, si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali, dalle PMI ai grandi gruppi industriali, offrendo loro servizi customizzati e integrati, progettati per sviluppare una presenza online di successo. La società, che è particolarmente attenta sia alla qualità dei servizi erogati che alla continua innovazione di settore, gestisce oltre 5.000 clienti, attivi in tutte le aree di mercato, seguiti per ogni loro esigenza da una specifica funzione di Customer Care dedicato.